Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

domenica 30 ottobre 2011

phone strap o laccetti cellulare in fimo

ciao a tutte!!!oggi vi posto dei laccetti per cellulare,chiamati anche phone strap....
iniziamo con una verde caramella....
una goccia arancione.........
una faccina viola....
una faccina blu....


e infine un gelato rosa....


allora??qual'è il vostro preferito???
ah!!!mi stavo dimenticando di augurarvi  un felice halloween!!!!!!

 ciao a tutte e alla prossima!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. SONO TUTTI MOLTO SIMPATICI!! IO PERò PREFERISCO LE FACCINE E LA GOCCIA...CIAO

    RispondiElimina
  2. non saprei scegliere sono tutti carinissimi...complimenti stai diventando sempre più brava ;D!!!

    RispondiElimina
  3. BELLISSIMI TUTTI QUANTI!lA FACCINA BLU HA LA MIA PREFERENZA!!!!UN ABBRACCIO.............

    RispondiElimina
  4. Quella arancioneeeeeeeee !!!!!!! per me è la più simpatica e bellisimi gli orecchini e il bracciale
    ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo
    mi piace tantissimo la faccina viola, troppo tenera!!!
    baci baci
    Topina Ery

    RispondiElimina
  6. ma quanto sono belli? sono tutti tenerissimi! dovessi sceglierei prenderei la caramella verde!
    baci baci e...
    felice halloween anche a te!

    RispondiElimina
  7. Ma che cariiiiiiiiini! Complimenti! A me piace la caramella verde, ma anche la goccia arancio è troppo tenera! ^_^

    RispondiElimina
  8. ciao Simona, bellissimo il tuo blog e complimenti per i tuoi lavori ! interessante il tutorial per la tecnica swirl in fimo : sono così tante le tecniche con questa pasta che non si finisce mai di imparare ! Ma lo sai che anche io sono calabrese? precisamente della provincia di Reggio Calabria ! Ti seguirò con vero piacere, a presto !!!

    RispondiElimina
  9. ciao Simona, grazie per essere passata da me, cosi' ho scoperto il tuo blog ^__^
    Adoro i tuoi lavori, sono tenerissimiiiiii
    Davvero brava

    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  10. Wow che carini!!! la caramella è la mia preferita sai che anch'io mi sto avvicinando anche al fimo se ho qualche dubbio ti chiedo aiuto ok?

    RispondiElimina