Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

domenica 16 ottobre 2011

Quadretti decoupage...

ciao ragazze!!finalmente mi sto riprendendo un pò per via del dente del giudizio...e allora visto che un pò di giorni fa ho trovato queste due immagini che mi piacevano molto,ho pensato di farne due quadretti...uno è con le farfalle,l'altro con un delfino...a me piacciono molto queste fantasie un pò cosi,lo ammetto anche un pò da bimbi...
alla prossima,e buona domenica a tutte!!!

6 commenti:

  1. Ciao cara, in bocca al lupo per questa nuova avventura.
    Un baciotto e grazie della visita.

    RispondiElimina
  2. ma cosa dici ?????? non sono affatto da bimbi ma sono bellissime
    ciao a presto

    RispondiElimina
  3. PERCHè DICI COSI...INVECE SONO MOLTO BELLE!! CONTINUA SEMPRE COSI!!! CIAO LAURA!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti e due!E poi in fondo siamo tutti ancora un po' bambini vero????

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze,dicevo da bimbi,ma non in tono dispreggiativo,anzi...era per dire che in qualunque posto io vada e vedo pupazzetti o animaletti ecc ecc,me ne innamoro completamente!!!mi fa piacere che vi piacciono!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona, grazie per la tua visita che contraccambio molto volentieri! Belli questi lavori, per non parlare di quelli in fimo! Buona settimana. Ciao a presto, danidan67.blogspot.com

    RispondiElimina