Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

venerdì 24 febbraio 2012

altra parure e.....

ciao ragazze belle!!!come va???oggi posto un'altra parure formata da perle a quadrotta di colore beige e marrone..sono ancora colori tipicamente invernali ma che stanno molto bene abbinati tra loro..il bracciale è con filo elastico,mentre collana e orecchini sono con laccio nero...
e poi volevo mostrarvi questa vignetta che mi ha fatto ridere,dedicatami dal mio ragazzo Andrea,forse perchè nasconde una piccola verità!!!ma non è assolutissimamente vero!!!o forse si!!!cliccate sull'immagine per ingrandirla perchè non so se riuscite a leggerla..

6 commenti:

  1. ti dirò... io il marrone e il beige li ho sempre visti più come colori estivi che invernali...forse per le loro sfumature "calde"?! mah?!...buffissima la vignetta!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima parure..mi fanno venire in mente tante caramelle mou.. oltre che bella, golosa! La vignetta è fantastica..credo che rappresenti un pò tutte noi fidanzate e mogli, anche se a volte anche noi abbiamo una bella pazienza, o no? Serena

    RispondiElimina
  3. bella anche questa parure!
    Baci Baci
    PS: anche io sono così con mio marito! :D

    RispondiElimina
  4. la collana è bellissima e scelta dei colori è vincente ;)

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto la parure, e anch'io devo dire che la trovo più estiva che invernale! La vedo bene abbinata a camicioni svolazzanti fantasia, tipo caftano da mettere sopra il bikini... Ah, sto già sognando il mare! ^_^
    La vignetta sembra ispirata alla mia vita di coppia, ahahah!

    RispondiElimina