Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

venerdì 16 marzo 2012

bracciali e orecchini

ciao ragazze.....come va?prima di mostrarvi alcune foto vi volevo rendere partecipi di quello che è accaduto in questi giorni..allora,mi contatta,tramite ebay annunci, una ragazza dicendo che voleva acquistare un portapenne che avevo fatto qualche tempo fa,io le dico va bene e siccome doveva regalarlo,ho detto,possiamo anche personalizzarlo con il nome della ragazza che dovrà riceverlo...e cosi è stato fatto..poi mi chiede se gentilmente potevo spedirlo prima che mi effettuasse ilpagamento sulla mia postpay perchè voleva che il pacco le fosse recapitato entro venerdi..io essendo una delle persone più buone del pianeta,accetto e spedisco..il giorno dopo mi dice che non ha potuto effettuare il pagamento e ho detto va bene,non ti preoccupare...il giorno dopo ancora niente pagamento,ho mandato mail senza ricevere risposte..ho pensato,ecco..sono stata fregata....fortunatamente poi è stato fatto,magari effettivamente,prima non ha avuto veramente tempo...quello che voglio consigliarvi è di(come del resto fanno tutti,basti guardare il metodo su ebay classico) aspettare prima che venga effettuato il pagamento e poi spedire!!detto ciò passiamo alle foto di oggi..
Bracciale con pietre colore blu notte e perline bianche
Orecchini colore blu notte
Bracciale elastico perline dorate e bianche
per oggi è tutto..buon pomeriggio!!!e alla prossima...

11 commenti:

  1. Che belli!!! e attenta Simo, va bene essere buone, ma non sei un pronto soccorso! le fregature sono dietro l'angolo...purtroppo! Sere

    RispondiElimina
  2. mi piacciono molto il primo bracciale e gli orecchini coordinati...brava Simona migliori a vista d'occhio!! :D

    RispondiElimina
  3. fatti un giro per i blog e ti verranno tante idee per Pasqua!O su Google, io faccio così quando non so cosa creare. Buona domenica,Anto

    RispondiElimina
  4. sempre meglio attendere il pagamento: in giro ci sono persone che vivono proprio di queste, anche se piccole, truffe!!
    bellissime le creazioni!
    baci baci

    RispondiElimina
  5. Sono pienamente d'accordo con te! Io ho avuto un'esperienza poco carina con uno swap.. Ci sono sempre i furbetti!
    Bellissime creazioni!
    Baci
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per la visita, è un piacere conoscerti!!!! Adesso mi faccio un giretto nel tuo blog!!! A presto Elisa

    RispondiElimina
  7. grazie x i vostri commenti ragazze!!!

    RispondiElimina
  8. Creazioni deliziose! Davvero simpatiche. ciao

    RispondiElimina