Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

martedì 24 aprile 2012

2 premi per me e anche per voi...

ciao care blogghine...stamattina nientepost di creazioni ma di 2 premi che mi sono stati assegnati..il primo dalla cara e soprattutto bravissima Blu del blog di http://unsorrisosenzagatto.blogspot.it...per chi non la conoscesse vi consiglio di andare a visitare il suo blog perchè è pieno di cose belle...il premio è questo One Lovely Blog Award  e consiste nel dire 10 cose che ci piacciono attraverso delle immagini....
1)l'amore,e il bene in ogni sua forma..
2)la dolcezza in una persona...
3)ma anche quella "culinaria"

4)amo la semplicità
5)il mare
6)la neve
7)i cartoni animati( mi sa che si era già capito dalle immagini che ho messo=)
8)ricevere un regalo (anche farlo,ma soprattutto riceverlo =)
 9)gli animali,in particolare i cani
10)creare ,creare e creare...

l'altro premio l'ho ricevuto invece da Marianna di http://mariannainnamorarte.blogspot.it/.......visitate anche il suo blog,ne vale la pena!!!è bravissimissimaaaaa....

io passo i premi a tutte coloro che avranno voglia di riceverli e raccontarci un pò di loro stesse....prelevate pure i banner...un bacione a tutte e alla prossima...
7

4 commenti:

  1. che bello questo post! e poi complimenti per i premi!!!

    RispondiElimina
  2. grazie mille..fa sempre piacere ricevere un premio...se volete fare la stessa cosa prelevate i banner...un bacio..

    RispondiElimina
  3. bè, qualcosina in comune dalle tue risposte si capisce che lo abbiamo...!!:)
    Un abbraccio e un sorrizo senza gatto
    Blu

    RispondiElimina