Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

martedì 29 maggio 2012

accessori per capelli con fiocchi...

buongiorno a tutte...questa volta ho fatto qualcosa di diverso dal solito...ho visto in giro che si portano quei cerchietti con i fiocchi...mi sono subito piaciuti e cosi non ho resistito a ordinare cerchietti e fiocchetti in stoffa ed ecco cosa ne è uscito fuori...
a righe bianco-blu
a quadretti neri e bianchi
e poi immancabile anche qualche ferretto nero
a quadri viola e bianco...
a quadri marrone-panna...
elastico nero con fiocco a quadri rosso-bianco...
e poi mi è sembrato carino anche creare un braccialetto..ed ecco qui..fiocco a strisce bianco-rosse con perline rosse...
ora,la domanda è...a 25 anni posso metterli anch'io o sembrerei una bimba,o ancora peggio una barbie o ancora ancora peggio peggio un'idiota???????si accettano consigni....
infine volevo ringraziare http://fantasia-colori.blogspot.it/ per avermi assegnato questo premio...
le regole sono quelle di risp a queste domande...
I°  -  Elenca tre mestieri che ti piacerebbe fare
bhè,mi piaceva la parrucchiera,l'ho fatto per 3 anni...e dopo parecchio e sottolineo parecchio sfruttamento perchè ti danno una miseria e il lavoro è tanto e sacrificato,mi è venuta l'allergia ai prodotti...fortuna vero ?
la veterinaria perchè amo gli animali..
la dottoressa perchè si guadagnano parecchi soldini =) 
II° -  Scrivi il nome di una canzone che ti piace particolarmente
so che molte di voi faranno la faccia storta ma io adoro nino d'angelo 
 III° - Assegna il premio a 12 blog ! ( e fallo veramente XD)
faccio di più..lo assegno a tutte voi!!!!!
a prestooooooooooooo....

10 commenti:

  1. sai che questo è anche il mio dilemma? quando ero piccola mia mamma me li faceva sempre mettere i cerchietti e io li ho sempre amati. Adesso anche vorrei usarli...ma mi sento impacciata! ne ho comprato uno simile ai tuoi...ma non sono mai riuscita a metterlo! :D
    spero che tu sia più coraggiosa...anche perché vanno di moda!
    baci baci

    RispondiElimina
  2. I primi due e l'elastico sono carinissimi! Brava! :P E complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  3. Simo!!!!!!!!che belli!!il primo è molto"marine"..lo indosserei volentieri con un abitino stile marinara..capito come?!?! sono tutti bellissimi!!e poi mi piace anche indossarli (e ho quasi 21 anni, ma li metto uguale :)))

    nino d'angelo arriva dappertutto!!

    RispondiElimina
  4. complimenti, sono molto carini. Mi piacciono molto i cerchietti, da piccola li portavo sempre! un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Bravissima complimenti pper il premio ed anche per queste creaziono molto belle:) Ps: Nino D'Angelo è davvero bravo:)

    RispondiElimina
  6. Sono tutti molto belli e direi che potresti benissimo metterli perchè sono discreti e eleganti

    RispondiElimina
  7. Sei forte. Sono belli e anche il bracciale è bello, non sono per niente vistosi, perchè non potresti metterli, 25 anni mica novanta. (hai mai visto in giro sessantenni vestite da teenager? Ecco,quelle sono ridicole) poi siamo quasi in estate. Allegria!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  8. complimenti sia per gli accessori che per il premio meritatissimo

    RispondiElimina
  9. grazie ragazze!!!comunque poi l'ho messo il cerchietto...e mi piaceeeeeeee....

    RispondiElimina
  10. Che belli!!! Io anche non li metto perché mi sento un po' impacciata.. però effettivamente vanno di moda... mi piaccio un sacco anche le mollette! Grazie mille per la mail, sei stata molto cara! Buona serata, baci baci

    RispondiElimina