Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

mercoledì 24 ottobre 2012

Poochie in fimo...

ciao ragazze,ma voi vi ricordate il fumetto di Poochie?quella cagnolina con i capelli rosa-fuxia e gli occhialini sulla testa....ecco,io l'ho riprodotta con il fimo e ne ho fatto nascere una collana,un bracciale ,un paio di orecchini e anche un grazioso anello...che ne dite,vi piacciono?
baci a tutte e per chiunque passi di qui vi ricordo la mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Simonahobby-creazioni-fimo-e-non-solo/303780326362418

19 commenti:

  1. Poochie l'avevo rimossa dai miei ricordi d'infanzia. E pensare che amavo i suoi fumetti e, quando ero piccola, mi disegnai da sola un gioco dell'oca di Poochie. é proprio lei. Brava Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie..sono contenta ti abbia rispolverato questo bel ricordo ^-^

      Elimina
  2. Sai che non ricordo questo cartone????
    Cmq. è bellissimo e mi piace tanto ^_^
    Bravissima ^_^
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Siiiii me la ricordo benissimo, che tenera! L'hai riprodotta splendidamente :D

    RispondiElimina
  4. ahahah, una si e una no.. io sono una no che non se lo ricorda! però il tuo braccialetto è bellissimo Simo!

    RispondiElimina
  5. Io me la ricordo ma non mi piaceva molto ( sono vecchiarella) ma mi piacciono queste tue creazioni

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona, è dolcissima quella cagnolina, tu come sempre sei bravissima.
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
  7. oooooh bella ..altro che hello kitty !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sta antipaticissima hello kitty,non so cosa ci trovino di bello...

      Elimina
  8. Che bella Poochie, da piccola mi piaceva tantissimo. Bravissima. Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  9. Ciao Simona è la prima volta che passo dal tuo blog e cosa trovo come primo post? Unmeraviglioso salto nel passato! Non immagini neanche quanti fumetti abbia letto con POOCHIE, certo che me la ricordo!
    Bellissimo il tuo blog, ora giro un pò e intanto mi metto tua followers ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao stefania..benvenuta nel mio blog...contenta di averti fatto ricordare questo pezzettino del tuo passato....grazie per i complimenti,torna presto =)

      Elimina
  10. ciao
    non ricordo il cartone. Però questa cagnolina è simpaticissima.

    RispondiElimina