Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

sabato 1 dicembre 2012

oggettistica varia..

ciao ragazze,guardate la mia grafica natalizia....ho fatto un macello forse,troppe cose che scendolo nel blog vero? ahahahahah.....ditemi se ne dovrei togliere qualcuna....=)
oggi vi faccio vedere un pò di oggettistica che ho realizzato , mi sembra una buona idea anche per un'idea regalo,a voi come vi sembrano?
2 portapenne in legno con applicazioni in fimo...
un cofanetto portagioie di winni pooh decorato con decoupage..
e poi invece qualche bijoux vario...
bracciale e orecchini con marilyn monroe..
bracciale disney con fata smemorina in fimo ...
bracciale disney con le 3 fatine buone della bella addormentata Fauna,Flora e Serenella in fimo..
 e per finire collana,bracciale e orecchini di trilli campanellino in fimo...
ah,e anche un ciondolino di Heidi in fimo...

e un anello con una rosa rosa in fimo..
forse ho un pochettino esagerato con le foto,ma erano lavori di parecchi giorni fa che ancora non avevo postato....buon fine settimana a tutte..baci....
pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Simonahobby-creazioni-fimo-e-non-solo/303780326362418

7 commenti:

  1. Ciao Simona, sono carine queste decorazioni che cadono,mi piacciono ^_^
    Belle anche tutte le creazioni, mi piace il portapanne con il sole ^_^
    brava !!!!!
    bacioni
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Ma no, le docorazioni che cadono vanno bene sono allegre, come sono bellissimi tutti i tuoi oggetti idea-regalo, bravissima!!!!
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  3. ciaooo abbiamo trovato il tuo blog molto interessante per questo ti abbiamo votato per un premio vieni da noi a ritirarlo ^_^ http://haruyapp.blogspot.it ciaooooo!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Simoooo!!sono delle cose bellissime!!adoro il secondo portapenne e il bracciale e gli orecchini di Trilly..sei stata bravissima!!a presto!!un bacio!!!

    RispondiElimina
  5. A me sembrano essere dei veri capolavori uno più bello dell'altro :-) sei troppo brava!

    RispondiElimina
  6. Heidi è meravigliosa!!! *_*
    Ho aperto un giveaway sul mio blog, se ti va di partecipare sei la benvenuta :-)

    RispondiElimina