Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

martedì 21 maggio 2013

orecchini farfalle fimo

Ciao a tutte...ultimamente vado matta per i colori pastello ^^ e anche per le farfalle ^^
cosi ho unito le 2 cose e ...voilà....ecco cosa ne è uscito fuori...sono allegre adatta per l'estate e per chi come me ama gli orecchini ma non molto quelli lunghi,sono davvero sfiziosi =) ,non trovate anche voi???
pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Simonahobby-creazioni-fimo-e-non-solo/303780326362418?ref=hl

8 commenti:

  1. Che belle farfalle e che bei colori!:)a presto simona

    RispondiElimina
  2. CONCORDO !!!
    ANCHE A ME NON PIACCIONO MOLTO LUNGHI !!!
    E QUESTE FARFALLE SONO DAVVERO SIMPATICHE ^_^
    BRAVA SIMONA ^_^
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Io adoro gli orecchini a perno in generale, e queste farfalline sono proprio belle e colorate!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  4. Uh.............ma queste le adoro!!!!io che amo follemente le farfalle posso dire che sono strabelle!

    RispondiElimina
  5. ciao! i tuoi lavori sono veramente belli!!!! mi piacerebbe riuscire ad essere così brava.... se ti va puoi vedere il mio blog (appena nato ed anche poco popolato!) http://valefimo.altervista.org/?doing_wp_cron=1369905930.3537220954895019531250

    grazie
    Valentina

    RispondiElimina