Etichette

fimo (763) bijoux (95) decoupage (40) scrap (7) youtube (3) facebook (1)

giovedì 27 giugno 2013

vasetti per le piantine grasse fimo

ciao a tutte..oggi vi faccio vedere un nuovo esperimento ...ho provato a decorare con il fimo dei vasetti per le piantine grasse..non l'avevo mai fatto prima d'ora e devo dire che mi piacciono cosi tanto che sicuramente ne farò degli altri...eccoli qui..spero vi piacciano...e vi ricordo che se volete potete anche seguirmi sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Simonahobby-creazioni-fimo-e-non-solo/303780326362418
abbiamo un gatto al mare personalizzato con il nome Andrea =)
Poi abbiamo un tenerissimo leoncino con le sue piantine =)
 E infine un altro gatto immerso nei girasoli =)

4 commenti:

  1. Carinissimi!difficile scegliere quale sia il più bello.....tutti!

    RispondiElimina
  2. TUTTI BELLISSIMI.....MA I GIRASOLI MI FANNO PERDERE LA TESTA ^_^
    BRAVA SIMONA
    CIAO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  3. Belli , fatti benissimo e simpaticissimi !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze..il mio preferito è invece il leoncino =)

    RispondiElimina